Cerca

L’EVENTO

“Abbiamo donato un sorriso”

Successo per “Mystery pack”

“Abbiamo donato un sorriso”

Natale: tempo di regali e ancora di più se si tratta di doni per chi ne ha bisogno. È con questo intento che si è conclusa, in successo, la prima edizione di “Mystery pack”, l’iniziativa organizzata dall’associazione “Cultura e sport insieme” in sala della gran Guardia nel centro del capoluogo.

Promossa da Eropa srl e dell’associazione, l’esperienza ha regalato autentiche emozioni, specie per l’afflusso di persone che l’hanno visitata fino a martedì sera. A coloro che entravano era data la possibilità di aprire delle confezioni regalo a sorpresa, non sapendo il contenuto ma conoscendo i proventi: beneficenza.

“Il ricavato della vendita sarà devoluto per finanziare progetti locali , quest’anno è stata celta la realtà dell’Osteria della gioia di Villanova del Ghebbo che permette di far lavorare ragazzi con disabilità in un clima di formazione, crescita e famiglia. Eropa ha messo inoltre a disposizione oggetti per il valore di 3000 euro da inserire all’interno delle confezioni regalo” ha commentato Enrico Bellinello, presidente dell’associazione, aggiungendo: “Questo risultato ci permette di contribuire in modo significativo al benessere del nostro territorio donando un sorriso a chi ne ha veramente bisogno è la prova che la comunità risponde con grande entusiasmo quando si uniscono divertimento e solidarietà”. Insomma, regali che fanno bene all’anima per un Natale solidale, tutto da scartare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400