Cerca

rovigo

Auguri fra giunta e dipendenti

Natale in Comune

Auguri fra giunta e dipendenti

Si è tenuto ieri a palazzo Nodari il tradizionale scambio di auguri tra il sindaco Valeria Cittadin, la giunta e i dipendenti comunali. Un momento di incontro e condivisione voluto anche per ringraziare tutto il personale per l’impegno, la professionalità e il senso di responsabilità dimostrati nel corso dell’anno, al servizio della comunità rodigina.

Il sindaco si è rivolto a tutti i dipendenti con parole di apprezzamento e riconoscenza, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e della fattiva collaborazione, tra amministrazione e personale per affrontare con efficacia le sfide presenti e future di una città che sta cambiando. Lo scambio di auguri si è concluso con l’auspicio di un nuovo anno ricco di soddisfazioni, serenità e risultati positivi per tutti.

“Desidero ringraziare tutti - ha detto il sindaco - per il lavoro svolto con impegno, competenza e dedizione al servizio della comunità. E’ grazie alla collaborazione e al senso di responsabilità di ciascuno di voi, che il Comune di Rovigo può affrontare le sfide quotidiane. Auguro a tutti feste serene e un nuovo anno ricco di soddisfazioni personali e professionali”. Con l’occasione sono stati consegnati gli attestati ai dipendenti andati in quiescienza: Patrizia Bergamaschi, Dario Bozzo, Luciano Mario Cibin e Maurizio Manfrinati. L’incontro è stato allietato dall’esibizione musicale degli studenti del conservatorio Venezze Ivano Tota e Maria Luna Cattalani con il docente Francesco Carlesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400