Cerca

veneto

Muore all'improvviso sotto agli occhi dei familiari

Fulminato da un malore a 41 anni

Muore all'improvviso sotto agli occhi dei familiari

Cordoglio e sgomento per l’improvvisa scomparsa ad Agna (Padova) di Mirco Turra, 41 anni, morto nella serata di domenica 14 dicembre nella sua abitazione, sotto gli occhi dei familiari. L’uomo è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in casa. Inutili i tentativi di soccorso: il personale sanitario intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Secondo quanto ricostruito, erano circa le 20.35 e la famiglia aveva terminato da poco la cena. Mirco Turra si trovava seduto sul divano a guardare la televisione quando si è alzato per andare in bagno. Dopo pochi passi si è accasciato a terra, perdendo immediatamente conoscenza. I familiari hanno lanciato l’allarme e contattato il servizio di emergenza, ma all’arrivo dei soccorritori l’uomo non respirava ed era privo di sensi.

I paramedici giunti sul posto, dopo le manovre di rito, hanno constatato il decesso. L’ipotesi più probabile è quella di un arresto cardiaco, ma le cause esatte della morte saranno chiarite dagli accertamenti medico-legali. L’autorità giudiziaria ha infatti disposto l’autopsia. Solo dopo il completamento dell’esame e il rilascio del nulla osta sarà possibile fissare la data del funerale.

Mirco Turra, ex operaio, lascia la moglie Caroline, la madre Antonella e due figlie: Ashley, di 13 anni, e Sharon, di 8. Secondo quanto riferito dai familiari, l’uomo non soffriva di particolari problemi di salute e fino a pochi giorni prima del decesso non aveva manifestato segnali che potessero far presagire quanto accaduto.

La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio tra parenti, amici e conoscenti. In queste ore la famiglia sta ricevendo numerosi messaggi di vicinanza, in attesa degli esiti degli accertamenti che permetteranno di definire le cause del decesso e di organizzare l’ultimo saluto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400