Cerca

lendinara

Tributo ai Muse al Ballarin

Spazio alla musica

Tributo ai Muse al Ballarin

Per il nono anno consecutivo la Rock Music Academy di Lendinara torna a stupire il pubblico con uno spettacolo unico, realizzato interamente dai suoi allievi. L’evento andrà in scena martedì 23 dicembre alle 20.30 al Teatro Ballarin di Lendinara, promettendo un’esperienza musicale intensa ed emozionante.

Quest’anno il tema scelto è un tributo ai Muse, band britannica conosciuta nel mondo per il suo stile che fonde rock alternativo, elettronica, musica sinfonica e atmosfere futuristiche. Matthew Bellamy, Christopher Wolstenholme e Dominic Howard hanno conquistato platee internazionali grazie a canzoni iconiche come “Hysteria”, “Starlight”, “Time Is Running Out” e “Uprising”, diventando una delle formazioni più influenti del rock moderno. Sul palco del Ballarin, gli allievi della Rock Music Academy reinterpreteranno i loro brani più celebri con passione ed energia.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma per assicurarsi il posto è necessaria la prenotazione del biglietto presso la sede della scuola, in via Baccari 15, aperta oggi, mercoledì 17 dicembre, dalle 16 alle 19.30.

La Rock Music Academy invita tutti gli appassionati di musica, famiglie e curiosi a partecipare a una serata che celebra il talento dei giovani musicisti e l’energia travolgente dei Muse. Un appuntamento da non perdere per immergersi in un’atmosfera rock d’autore a pochi giorni dal Natale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400