Cerca

taglio di po

Allarme per i finti Babbo Natale

Raccolgono offerte suonando alle case, la Pro loco mette in guardia

Allarme per i finti Babbo Natale
"Sono pervenute alla scrivente Associazione diverse segnalazioni riguardanti un gruppo di persone vestite da Babbo Natale che nella giornata di ieri pomeriggio/sera sono state in alcune attività commerciali e per le vie del paese cantando, suonando e raccogliendo offerte in denaro".
Comincia così, la nota della Pro loco che mette in guardia i compaesani e che è stata diffusa nella mattinata di oggi, giovedì 18 dicembre, sui canali social dell'associazione, a firma del presidente Morgan Guerzoni. 
Un passo arrivato a seguito delle richieste avanzate alla Pro loco da parte della cittadinanza. "Con questa nota ufficiale - prosegue infatti la comunicazione - la Pro Loco di Taglio di Po comunica che è totalmente estranea a tali iniziative.
Si precisa che la Pro Loco non ha organizzato né autorizzato alcuna attività di questo tipo e non ha incaricato nessuna persona o gruppo a effettuare raccolte economiche o visite ai negozi sul territorio. Il presente comunicato viene diffuso a seguito delle richieste di chiarimento ricevute personalmente dai componenti della Pro Loco da cittadini ed esercenti".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400