Cerca

ulss 5 polesana

Si cercano Oss da formare

Con un corso di mille ore

"Gli anziani nelle case di riposo necessitano del massimo livello di attenzione"

Con la Delibera della Giunta Regionale n. 833/2025, la Regione Veneto ha previsto la possibilità per soggetti accreditati, Enti del Servizio Socio Sanitario Regionale e Aziende Sanitarie e Ospedaliere di presentare progetti formativi per l’attivazione di corsi Oss da sottoporre a riconoscimento regionale.

L’Azienda ULSS 5 Polesana ha aderito all’iniziativa presentando la propria candidatura come sede di un nuovo corso di formazione per Operatore Socio-Sanitario, ottenendo la relativa approvazione da parte della Regione Veneto. In vista dell’attivazione del percorso formativo, risulta ora fondamentale effettuare un’analisi della domanda sul territorio. A tal fine, l’Azienda Ulss 5 invita la popolazione a manifestare il proprio interesse compilando l’apposito modulo online.

Il corso, della durata di 1000 ore, una volta completato il percorso autorizzativo, è programmato per partire nel primo trimestre del 2026, previo raggiungimento di un numero congruo di manifestazioni di interesse da parte della popolazione del territorio.

Il modulo è disponibile cliccando qui 

E', inoltre, è pubblicato anche nella sezione news del sito internet istituzionale dell’Azienda ULSS 5 Polesana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400