Cerca

rovigo

Ladri all'assalto dell'occhialeria

Colpo nella notte, il danno appare importante

Ladri all'assalto dell'Occhialeria

Assalto nella notte dei ladri al negozio di occhiali "Vision", in Tangenziale Est, a Rovigo, sotto la palestra H 24. La dinamica esatta dall'azione è ancora al vaglio del personale della questura, accorso sul posto non appena scoperto l'accaduto. Si tratterebbe, comunque, secondo le prime ricostruzioni, di una incursione attentamente preparata dai malviventi, che avrebbe fruttato refurtiva per un valore importante.

Non è la prima volta che in città si verificano episodi di questo tipo, con i malviventi che decidono di colpire rivendite di una ben precisa categoria merceologica. Di recente, infatti, un furto simile era stato commesso ai danni della profumeria "Il Tulipano", sempre in città. . In precedenza, poi, era stata colpito il negozio "Caddy's", all'angolo tra viale Umberto I e via Alighieri. Anche in questo caso, i malviventi avevano rubato varie confezioni di profumi, dopo avere praticato un buco nel muro.

Sull'accaduto, ora, sono in corso le indagini del caso. Da verificare, il collegamento con un episodio avvenuto nella medesima notte a Padova, dove i delinquenti hanno messo a segno una spaccata ai danni del negozio Ottica Max di via San Fermo. Qui, infatti, secondo i primi riscontri, pochi minuti prima delle 4 della notte tra giovedì 18 dicembre e oggi, due persone hanno sfondato con un blocco di cemento la vetrina, per poi rubare decine di migliaia di euro di occhiali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400