Cerca

VENETO

Auto vola sul cantiere e si ribalta

Tre incidenti tra venerdì e questa notte 20 dicembre: un’auto ribaltata e fuga in una rotonda

verona, notte di incidenti: auto si ribalta nel cantiere e fuga alla rotonda

Sirene nella notte tra venerdì e sabato a Verona, dove tre incidenti ravvicinati hanno messo alla prova la polizia locale e acceso i riflettori su prudenza, cantieri e regole da rispettare. Tra ribaltamenti, una fuoriuscita autonoma con ferito in codice giallo e uno scontro alla rotonda con presunto allontanamento, resta una costante: l’intervento rapido degli agenti e la necessità di una guida più attenta, specie nelle ore notturne.


Poco dopo le 2, un uomo alla guida di una Fiat Panda è uscito di strada lungo il lungadige Porta Vittoria, finendo nel cantiere di Acque Veronesi e ribaltandosi. L’automobilista ha riportato ferite lievi. In ospedale sono stati eseguiti gli accertamenti per verificare le condizioni psicofisiche alla guida, come da prassi in casi di questo tipo.


Nelle stesse ore, una Citroën C3 è finita fuori strada in via Monte Ortigara. Per il conducente è stato disposto il codice giallo, mentre l’auto ha riportato danni ingenti. Anche qui sono intervenute le pattuglie della polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità.


Alla rotonda di viale del Lavoro si sono scontrate una Fiat Panda e una Mercedes. Secondo quanto ricostruito, la Mercedes si sarebbe allontanata lasciando a terra la targa. Diversi segnali stradali sono stati abbattuti e sul posto, al momento dei rilievi, non c’era alcun veicolo. Il mezzo è stato poi individuato grazie alle immagini raccolte e ai reperti rinvenuti dagli agenti del comando di via del Pontiere.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400