Cerca

pattinaggio artistico

Christmas Roller Gala al Palasport di Rovigo

Domenica 21 dicembre pomeriggio si danza con i pattini a rotelle

Christmas Roller Gala al Palasport di Rovigo

Appuntamento da non perdere per gli amanti del pattinaggio, ma più in generale dello spettacolo dello sport, quello in programma oggi pomeriggio alle 17.30 al palasport di Rovigo, dove si svolgerà il sesto Christmas Roller Gala: la kermesse di Natale dell’Olimpica Skaters Rovigo.

Questa manifestazione, che gode del patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Rovigo e del Comune di Rovigo, nonché del Coni, della Federazione Italiana Sport Rotellistici e dell’ente di promozione Aics, quest’anno è abbinata a Medici con l’Africa Cuamm (Collegio Universitario Apiranti e Medici Missionari) cui verrà devoluto parte del ricavo. A condurre la kermesse, che durerà un paio di ore, sarà Antonio Casanova, volto noto della televisione italiana e maestro di illusioni, già visto su “Striscia la notizia” e “Paperissima Sprint”. Star della serata sarà Héctor Díez Severino, neocampione del mondo di singolo, proveniente direttamente da Barcellona per regalare al pubblico italiano un’esibizione esclusiva, che, proprio recentemente a Pechino, gli è valsa la conquista del titolo.

Oltre a lui si esibirà la coppia danza tre volte campione del mondo composta da Roberta Sasso e Gherardo Altieri Degrassi, e il gruppo vicentino Cristal Skating Team bronzo agli ultimi Mondiali. E come on ogni kermesse organizzata dall’Olimpica Skater del presidente Diego Brunizzo l’attesa è altissima anche per vedere le performance dei molti pattinatori cresciuti nel sodalizio rodigino che si esibiranno in numeri di singolo, coppie e gruppi. Per quanto riguarda, infine, l’acquisto dei biglietti, sono ancora disponibili e in prevendita nei punti vendita abilitati, nonché su app e sito web di TicketOne, oppure sarà possibile acquistarli alla biglietteria del palazzetto dello sport di Rovigo, a partire dalle 16.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400