Cerca

canaro

Non rispetta gli orari, locale chiuso

Intervento di carabinieri e Comune

Non rispetta gli orari, locale chiuso

Un locale di Canaro è stato chiuso per sette giorni perché non avrebbe rispettato gli orari.

"I Carabinieri di Canaro - conferma la nota stampa del comando provinciale di Rovigo - hanno notificato ed eseguito un’ordinanza di sospensione dell’attività di somministrazione di cibi e bevande, per 7 giorni, alla titolare di un esercizio pubblico del luogo.

"Infatti - prosegue la ricostruzione del comando provinciale di Rovigo in almeno due occasioni, i militari della locale Stazione avevano accertato che il locale non rispettava l’orario di chiusura al pubblico, come da normativa vigente, mantenendo anzi all’interno del proprio stabile numerosi avventori e proseguendo la normale attività di somministrazione ben oltre l’orario consentito".

"Gli operanti pertanto, in entrambi gli episodi, sanzionavano la proprietaria con contravvenzioni amministrative per la violazione della relativa legge regionale, segnalando l’accaduto al Comune, quale autorità competente per l’emissione del provvedimento. Sulla scorta degli accertamenti svolti dai militari, l’amministrazione comunale disponeva conseguentemente nei confronti del locale la citata ordinanza di sospensione dell’attività di somministrazione di cibi e bevande” per 7 giorni".

"L’attività svolta dai Carabinieri rientra nel quotidiano lavoro del Comando Provinciale di Rovigo per garantire la tutela della sicurezza alla cittadinanza, attraverso il costante e capillare controllo del territorio, per prevenire la commissione di reati e vigilare sulla scrupolosa osservanza del rispetto della normativa di sicurezza pubblica".

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400