Cerca

porto viro

Il commercio abbellisce il Natale

L’assessore Braghin: “Sentito grazie ai commercianti che hanno addobbato le loro vetrine”

Il commercio abbellisce il Natale

Il conto alla rovescia per Natale è ormai agli sgoccioli, ma a Porto Viro il clima delle feste non si esaurisce. In vista degli ultimi appuntamenti del calendario natalizio, l’assessore agli eventi e al commercio Cinzia Braghin coglie l’occasione per fare il punto sulle iniziative ancora in programma e per rivolgere un sentito ringraziamento a chi ha contribuito a rendere speciale questo periodo.

“Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti i commercianti che hanno addobbato vetrine e attività con le luci di Natale. La vostra creatività e il vostro impegno hanno reso Porto Viro ancora più accogliente e festosa”. Un ringraziamento speciale va ad Alice della pizzeria “La Favorita” che ha donato il grande fiocco natalizio di piazza della Repubblica che ha attirato fotografi e visitatori, diventando uno dei simboli delle feste in città. Parole di apprezzamento anche per commercianti, hobbisti e creativi che hanno animato i mercatini di Natale, contribuendo al successo delle diverse iniziative.

Un riconoscimento particolare è stato rivolto a Riccardo della piadineria “Dal Baffo”, che ha seguito l’organizzazione dei mercatini di Donada, e a Marco Sgobbi con l’associazione “Porto Viro Next Gen” per la parte dedicata ai mercatini e al “kioscone” di Contarina. Il Natale a Porto Viro, però, non è ancora finito. Tra gli ultimi eventi in calendario, il 26 dicembre a Porto Levante si terrà “Gesù nasce dall’acqua”, mentre il 31 dicembre in piazza della Repubblica si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con il concerto dei Mascalzoni Latini.

“Invito tutti i cittadini a riempire le piazze e a condividere insieme gli ultimi momenti delle festività - conclude Braghin - con l’augurio di un Natale sereno e di un felice anno nuovo per tutta la comunità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400