Cerca

lendinara

Lunedì l'addio a Cristina

Se l'è portata via a Natale un malore

Muore nella notte di Natale a soli 53 anni

Cristina Salarini, 53 anni

Choc a Lendinara e in Polesine, dove è improvvisamente venuta a mancare Cristina Salarini, ad appena 53 anni. Un malore l'ha colta nella notte di Natale e non le ha lasciato scampo. Una notizia che ha scosso profondamente non solo la città dove risiedeva, ma anche i Comuni limitrofi, dove Cristina era stimata e conosciuta per la sua professionalità e il suo carattere solare.

Cristina era una dipendente della Pasqualini Srl, nota azienda del territorio, dove lavorava da anni come contabile amministrativa. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra le scrivanie che per lungo tempo sono state la sua seconda casa.

Oltre all’impegno professionale, Cristina era profondamente legata alla sua famiglia. Chi l’ha conosciuta ne descrive la gentilezza d'animo e la solarità. Lascia il marito Corrado, le adorate figlie Giulia e Sofia, i fratelli Giancarlo, Massimo, Daniela e Roberto, il suocero Almerigo, insieme a parenti e amici, e a una comunità sconvolta.

I messaggi di cordoglio si sono rincorsi velocemente sui social e nelle piazze del paese. "Una persona rara, di una dolcezza infinita", scrivono gli amici, ricordando la sua capacità di ascolto e la sua disponibilità verso il prossimo, "una persona gentile e solare". La sua scomparsa priva Lendinara di una donna attiva e benvoluta, una presenza discreta ma significativa per molti, che aveva "sempre il sorriso e una parola buona per chiunque".

I funerali avranno luogo lunedì 29 dicembre alle 15 nella Chiesa Arcipretale di San Biagio; un'occasione per la comunità di stringersi alla famiglia in questo momento di grande dolore e sconforto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400