Cerca

occhiobello

Ancora incidente e paura sull’argine

Due auto escono di strada

 Ancora incidente e paura sull’argine

"E ci risiamo”. Inizia così l’amaro sfogo dei residenti di Occhiobello che subiscono ancora una volta le conseguenze di un incidente, fortunatamente non grave, all'incrocio tra incrocio tra l’argine e via Chiavica, un punto critico della viabilità che mette a dura prova i nervi di chi vive nella zona.

L'incidente ha ricalcato un copione già visto troppe volte: due automobili sono uscite di strada nell'affrontare la curva, perdendo il controllo in modo violento. I segni del passaggio sono evidenti: il cartello stradale del “Dare la precedenza” è stato letteralmente sradicato dall'asfalto e proiettato a venti metri di distanza dal punto d'impatto. Un urto che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se in quel momento fossero transitati pedoni o ciclisti.

Oltre al danno, la beffa. Testimoni oculari riferiscono di aver visto i conducenti allontanarsi frettolosamente dal luogo del sinistro senza effettuare alcuna segnalazione alle autorità, dileguandosi prima che fosse possibile annotare i numeri di targa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400