Cerca

veneto

Muore all'improvviso dopo un giro in bici

Lo ha trovato senza vita la madre, aveva 59 anni

Muore all'improvviso dopo un giro in bici

Un malore improvviso la mattina di Natale ha stroncato la vita di Michele Dall’Acqua, 59 anni, residente in via Armentaressa a Oderzo (Treviso). L’uomo è stato colpito da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. La notizia si è rapidamente diffusa in paese, suscitando profondo cordoglio nella comunità opitergina e in particolare a Colfrancui, dove Dall’Acqua era molto conosciuto.

La mattina del 25 dicembre il 59enne era uscito di casa in bicicletta per recarsi al bar di Ormelle. In quel periodo si stava organizzando per avere a disposizione un’auto che il fratello Luciano gli stava cedendo, ma mancavano ancora alcuni passaggi amministrativi. Durante il rientro, Dall’Acqua si è fermato presso l’abitazione di un conoscente, riferendo di sentirsi estremamente affaticato e chiedendo di essere accompagnato a casa in auto perché non riusciva più a proseguire.

Una volta rientrato nell’abitazione dove viveva con la madre Pasqua, si è disteso sul letto per riposare. Dopo un po’ di tempo la madre è andata a controllare le sue condizioni, trovandolo privo di vita. Sul posto è intervenuto il personale del Suem 118, ma il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Michele Dall’Acqua era noto per la sua attività lavorativa nel settore agricolo: collaborava con diverse aziende della zona, occupandosi in particolare della potatura dei vigneti e della vendemmia. Numerosi i messaggi di vicinanza arrivati anche dal mondo agricolo locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400