Cerca

rovigo

Incendio in centro, allarme e soccorsi

Sul posto vigili del fuoco, Suem 118 e polizia locale

Allarme poco dopo le 15 del pomeriggio di oggi, martedì 30 dicembre, per un principio di incendio che si è verificato in un locale annesso a un esercizio commerciale all'angolo tra via Del Sacro Cuore e via Rosmini, in centro a Rovigo. Numerose le chiamate, da parte di passanti, spaventati dal fumo che vedevano fuoriuscire e dall'odore di bruciato. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno inviato una squadra supportata dall'ispettore anti incendi; presenti sul posto anche i soccorritori del Suem 118.

Secondo le prime ricostruzioni, nessuno ha riportato conseguenze di rilievo, ma alcune persone sono state comunque assistite dall'ambulanza, probabilmente per avere respirato un po' di fumo. Nulla di allarmante, comunque, per fortuna. E' stato anche richiesto l'intervento della polizia locale, per gestire la viabilità in via Rosmini, interessata dal grosso delle operazioni.

I vigili del fuoco, dotati di autorespiratore e di equipaggiamento protettivo, si stanno occupando della messa in sicurezza del locale maggiormente interessato dall'accaduto. Alcune zone sono state transennate con il nastro bianco e rosso, per precludere l'accesso, per questioni di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400