Cerca

veneto

A 21 anni preso con 4 chili di droga e 27mila euro

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri

Botte e stupri alla moglie, scappa ma lo arrestano lo stesso

Oltre quattro chili di hashish e 27 mila euro in contanti sono stati sequestrati dai carabinieri di Venezia nel corso di un’operazione condotta nella serata di domenica 28 dicembre in centro storico. Un 21enne residente alla Giudecca è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il controllo è avvenuto nell’ambito dei servizi straordinari predisposti durante le festività natalizie, con particolare attenzione alle cosiddette “zone rosse”, attive fino al 6 gennaio su disposizione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Darco Pellos. Nella notte di domenica i militari hanno notato il giovane nei pressi di un imbarcadero Actv in Riva degli Schiavoni, dove si aggirava con atteggiamento ritenuto sospetto.

Fermato e sottoposto a perquisizione, il 21enne è stato trovato in possesso di circa sei grammi di marijuana. A quel punto i carabinieri hanno approfondito il controllo accompagnandolo nella sua abitazione, alla Giudecca. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti oltre quattro chili di hashish, circa 60 grammi di marijuana e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, oltre a 27mila euro in contanti custoditi in un cassetto.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Il giovane, incensurato, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Maggiore. Le indagini proseguono per accertare l’origine dello stupefacente e la destinazione del denaro rinvenuto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400