Cerca

rovigo

“Alice, rodigina bella e brava”

Il sindaco omaggia Miss Veneto

“Alice, rodigina bella e brava”

Un omaggio alla bellezza con la “miss” in municipio. Il sindaco Valeria Cittadin, infatti, ha ricevuto a palazzo Nodari, la rodigina Alice Zambon, Miss Veneto 2025, accompagnata dai familiari e dai responsabili regionali del concorso Paola Rizzotti e Michele Cupitò.

Il sindaco si è congratulata per il “prestigioso titolo conquistato”, esprimendo “apprezzamento per l’impegno, la determinazione e la serietà dimostrati nel suo percorso. Alice, infatti, oltre alla bellezza esteriore ha dimostrato di essere una ragazza intelligente, determinata con la volontà di proseguire gli studi e realizzare le sue passioni. Ha vissuto quest’esperienza come una forma di crescita personale. Un riconoscimento che rappresenta anche un motivo di orgoglio per la città di Rovigo”.

Alice, 18 anni, di Rovigo, frequenta la quinta al Liceo delle Scienze Umane ed ha due fratelli più grandi. Si definisce “una ragazza intraprendente, amante dell’eleganza e della moda”. Ha iniziato il suo percorso a Miss Italia vincendo a maggio la selezione al Teatro Balzan di Badia Polesine, conquistando il titolo di “Miss Badia Polesine”. A Solesino, il 30 agosto, si è aggiudicata il titolo di “Miss Veneto”. Ha poi partecipato alle prefinali nazionali di “Miss Italia” al Villaggio De Angelis a Numana e alla finale nazionale a Porto San Giorgio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400