Cerca

rosolina

Le rubano l'auto, i carabinieri gliela riportano

Intervento a tempo di record dei militari

Le rubano l'auto, i carabinieri gliela riportano

"I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Adria - spiega la nota stampa del comando provinciale - congiuntamente ai militari della Stazione di Rosolina, rinvenivano un’autovettura asportata ad una donna, riconsegnandogliela".

"I militari infatti - prosegue la ricostruzione dei fatti - allertati dalla locale Centrale Operativa di una macchina asportata pochi minuti prima a Rosolina, si ponevano immediatamente alla ricerca del mezzo. Lo stesso veniva rinvenuto all’esterno di un esercizio commerciale; gli operanti, dopo avervi fatto, accesso individuavano l’utilizzatore dell’automobile rubata che veniva condotto presso il Comando Compagnia per ulteriori accertamenti".

"L’autovettura veniva presa in consegna dai Carabinieri che allertavano immediatamente la legittima proprietaria la quale, grazie alle risultanze delle rapide attività di indagine condotta dagli uomini dell’Arma, ultimate le operazioni di riconoscimento del veicolo, poteva celermente rientrarvi in possesso, poche ore dopo il furto subito. I militari di Rosolina, completata la ricostruzione dell’accaduto, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo, in ipotesi accusatoria del reato di ricettazione, un cittadino marocchino residente ad Adria".

           

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400