Cerca

veneto

Muore soffocato da un boccone al compleanno

Inutile ogni tentativo di salvarlo

Muore soffocato da un boccone al compleanno

Tragedia nella serata di sabato a Bassano del Grappa (Vicenza), dove Giuseppe Mocellin, 53 anni, è morto dopo essere rimasto soffocato da un boccone mentre stava mangiando. L’uomo, residente a Pove del Grappa, era fratello di Alessandro Mocellin, presidente di Latterie Vicentine, ed era molto conosciuto nel territorio bassanese.

L’episodio si è verificato all’interno di una pizzeria cittadina, dove Giuseppe Mocellin si trovava insieme ai familiari per festeggiare il compleanno della madre. Durante la cena, per cause accidentali, del cibo gli è andato di traverso, provocandogli un improvviso soffocamento.

Sul posto sono intervenuti in tempi rapidi i soccorritori del Suem 118, che hanno prestato le prime cure e disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa. Nonostante i tentativi di rianimazione e le cure mediche ricevute, le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime e il 53enne non si è più ripreso, morendo poco dopo il ricovero.

La notizia della scomparsa ha destato profonda commozione nella comunità di Pove del Grappa, dove Mocellin viveva ed era conosciuto. Numerosi i messaggi di vicinanza alla famiglia giunti nelle ore successive alla tragedia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400