Cerca

Occhiobello

Lavoro pubblica utilità, un posto

Il beneficiario sarà impiegato nella manutenzione del verde. Domande entro il 10 gennaio

Lavoro pubblica utilità, un posto

L'Ambito sociale territoriale Ats Ven 18 di Lendinara ha pubblicato un avviso di selezione per 20 persone disoccupate e un posto è riservato al Comune di Occhiobello. Si tratta di un’esperienza di lavoro di pubblica utilità con un contratto a tempo determinato per un totale di 520 ore, da svolgere in massimo 180 giorni.

Il bando è rivolto a cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà, da coinvolgere in un’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro. Il candidato di Occhiobello sarà impiegato nella manutenzione del verde. Tra i requisiti richiesti: essere disoccupati, avere un’età maggiore o uguale a 30 anni, essere privi o sprovvisti della copertura degli ammortizzatori sociali o di trattamento pensionistico, essere iscritti al centro per l'impiego e alla ricerca di nuova occupazione da più di 12 mesi, oppure soggetti maggiormente vulnerabili, maggiori di 18 anni quali persone con disabilità, persone svantaggiate e altri soggetti presi in carico dai servizi sociali.

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 10 gennaio all'ufficio servizi sociali di via Roma, 3, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Le domande potranno anche essere inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo occhiobello@postemailcertificata.it

Moduli e bando sono reperibili sul sito del Comune di Occhiobello all’indirizzo raggiungibile cliccando qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400