Cerca

Badia polesine

Ozzy fa vibrare la “piccola Fenice”

Oltre 350 presenze e 2mila euro raccolti con il doppio spettacolo-tributo “The prince of darkness”

Ozzy fa vibrare la “piccola Fenice”

Oltre 350 presenze per lo spettacolo-tributo “A night with Ozzy-The prince of darkness”.

Il Teatro sociale “Balzan” ha ospitato anche quest’anno il tradizionale saggio natalizio a scopo benefico della Upsound music school, che ha fatto registrare un’ottima affluenza di pubblico, confermandosi tra gli appuntamenti più seguiti del periodo festivo in città.

Protagonisti della serata sono stati gli allievi della scuola di musica di Masi, che hanno trasformato la “piccola Fenice” in un palcoscenico interamente dedicato a Ozzy Osbourne, scomparso nel luglio scorso. Un omaggio a una delle figure più influenti della storia del rock e del metal, capace di lasciare un segno profondo sia con i Black Sabbath sia nel percorso solista che lo ha consacrato a livello internazionale.

Lo spettacolo, intitolato “A night with Ozzy – The prince of darkness”, ha offerto al pubblico un ampio spaccato della produzione dell’artista britannico. Le due repliche, alle 15.30 e alle 19, hanno permesso di ascoltare numerosi brani simbolo della sua carriera, da War pigs a Paranoid, passando per Iron man, Mr. Crowley, Bark at the moon, Crazy train, Mama I’m coming home e Sabbath bloody Sabbath.

"Abbiamo avuto 369 ingressi considerando i due spettacoli - fa sapere il numero uno di Upsound Alessandro Bassani - e in totale abbiamo raccolto tra i 1.500 e i 2.000 euro che andranno a sostegno dell'attività della Fondazione Irea ats. Durante i due spettacoli, si sono esibiti circa 50 allievi e siamo molto contenti della risposta ricevuta. Riusciamo sempre ad ottenere un bel risultato e per questo non possiamo che ringraziare".

Nel corso del saggio, che si è svolto con il patrocinio del Comune di Badia Polesine e con il supporto della Pro Loco, di Passo dopo passo academy e di alcuni sponsor locali, sono intervenuti anche i rappresentanti di Irea, associazione di Este che dà supporto a persone con disabilità, bambini e famiglie, mentre per l’Amministrazione comunale erano presenti gli assessori Mariagrazia Ragazzini e Valeria Targa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400