Cerca

carabinieri

Arrestato in Romea con 20 grammi di cocaina

Finisce in manette un polesano di 36 anni

83560

Giovane polesano in manette in Romea.

È stato - secondo le attuali ricostruzioni - fermato e controllato dai carabinieri mentre si trovava su un’auto e percorreva la Romea, nel territorio comunale di Mesola (Ferrara) e durante l’accertamento gli stessi militari dell’Arma avrebbero trovato l’uomo con oltre venti grammi di cocaina, e lo hanno arrestato. Il fatto si è verificato l’altra sera.

"I carabinieri di Mesola - spiega la nota stampa che conferma l'operazione dei carabinieri - erano difatti impegnati in un servizio messo in atto proprio per per reprimere lo spaccio di droga in paese e nel contesto di tale servizio hanno arrestato per detenzione di cocaina un 36enne residente nel Rodigino. I militari, insospettiti dalla presenza di due autovetture appartate in un’area di sosta lungo la Statale Romea decidevano di controllarle: mentre la pattuglia dei carabinieri sopraggiungeva una delle due vetture si allontanava rapidamente mentre la seconda veniva bloccata ed il conducente sottoposto a perquisizione che consentiva di rinvenire oltre 20 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, quasi mille euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga".

"L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza come disposto dal pm di turno presso la Procura estense. In mattinata il tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato il divieto di dimora nella provincia di Ferrara fino all’udienza fissata per il prossimo 23 febbraio".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400