Cerca

porto viro

Il giorno dopo... Tutti a pulire

Piazza gremita per Capodanno

Il giorno dopo... Tutti a pulire

Una piazza gremita, musica, famiglie e tanto entusiasmo: così Porto Viro ha salutato l’arrivo del nuovo anno con una grande festa davanti al Municipio, al ritmo delle migliori hit degli anni Novanta e Duemila. Un evento riuscito e vissuto in un clima di serenità, che ha confermato il forte senso di comunità della città.

A esprimere soddisfazione è il sindaco Mario Mantovan, presente per tutta la durata della serata: “E’ stato un vero successo. Sono molto orgoglioso della nostra città, è bello vedere Porto Viro vivere e riempire la sua meravigliosa piazza”. Il primo cittadino ha voluto ringraziare tutti i cittadini presenti per aver contribuito a rendere speciale la notte di San Silvestro. Grande attenzione anche al tema della sicurezza. Grazie alla presenza coordinata di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, la serata si è svolta senza criticità, nel pieno rispetto di tutti.

“La festa si è conclusa nella massima tranquillità - ha sottolineato il sindaco - e sono rimasto personalmente fino alla fine, con occhio attento e vigile”. Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’assessore Cinzia Braghin, “per l’impegno costante, la dedizione e la capacità organizzativa con cui segue e valorizza gli eventi cittadini, contribuendo a rendere Porto Viro sempre più viva e attrattiva”. Nella mattinata successiva ai festeggiamenti, il sindaco e l’assessore all’Ambiente Ivano Vianello (e l’immancabile Thor) hanno partecipato personalmente alla raccolta dei rifiuti, restituendo ordine e pulizia a piazza della Repubblica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400