Cerca

ficarolo

Mara passa il testimone, dopo 65 anni

Ma il salone resta aperto, arriva Elisa!

Mara passa il testimone, dopo 65 anni

Un passaggio di testimone che lascia ben sperare per l’anno appena iniziato. Sabato, il cuore di Ficarolo ha celebrato l’inaugurazione del nuovo salone di acconciature in corso Matteotti, segnando l’inizio di un nuovo capitolo per l’estetica e la socialità del paese altopolesano.

La comunità ha salutato con emozione il termine della carriera di Mara Chinaglia, vera e propria istituzione dell’acconciatura polesana. Dopo ben 65 anni di attività, Mara lascia un vuoto colmato dall’affetto di generazioni di clienti che l’hanno sempre considerata, oltre che un’eccellente parrucchiera, anche una custode di confidenze e un simbolo di dedizione al lavoro che ha attraversato le epoche, diventando un faro per l’intero territorio. A raccogliere questa importante eredità è Elisa Casaro, che ha scelto di trasferire professionalità ed entusiasmo nel centro di Ficarolo.

Un “passaggio di consegne” che garantisce continuità a un servizio fondamentale per il paese. La cerimonia ha visto una partecipazione straordinaria di cittadini e clienti, accolti in un clima di grande festa. A suggellare il momento spirituale dell’apertura è intervenuto don Stefano Certossi, parroco dell’unità pastorale di Baruchella, Giacciano e Zelo, che ha impartito la benedizione ai locali e alla nuova sfida professionale di Elisa. Presente al taglio del nastro anche il sindaco Fabiano Pigaiani, che ha espresso grande soddisfazione per questo nuovo tassello nel tessuto commerciale locale. “Il 2026 si è aperto benissimo con questa inaugurazione - ha dichiarato il sindaco - sono molto contento che Elisa abbia scelto di investire a Ficarolo per la sua attività professionale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400