Cerca

gaiba

Pienone al centro sportivo

Un vero successo

Pienone al centro sportivo

Grande successo per la festa di Capodanno organizzata dalla Pro loco Gaiba nella sala intitolata a Diamer Dante Corrà, all’interno del centro sportivo comunale.

Una serata, come hanno spiegato gli organizzatori, che non si viveva da anni e che ha riportato entusiasmo, partecipazione e voglia di stare insieme. Circa un centinaio le persone che hanno scelto Gaiba per salutare l’arrivo del nuovo anno, provenienti da Rovigo, Modena, Bologna, Ferrara, Reggio Emilia, Padova, Ravenna, Bolzano, Trieste e Roma, oltre che dai paesi limitrofi, a conferma della forte capacità di attrazione dell’evento, alcuni partecipanti sono addirittura arrivati in camper, fermandosi a Gaiba per la notte e contribuendo a prolungare il clima di festa e convivialità.

La serata è iniziata con la tradizionale cena, seguita dal brindisi di mezzanotte e dalla musica con karaoke che ha animato la sala coinvolgendo un pubblico di tutte le età, bambini, famiglie e persone della terza età, in un’atmosfera accogliente e inclusiva. A commentare la riuscita dell’evento è stata Maura Valeriani, presidente della Pro loco di Gaiba. “E’ stata una festa come non si vedeva da anni a Gaiba per Capodanno - le sue parole - la partecipazione di persone provenienti da tante città diverse e dai paesi vicini dimostra quanto Gaiba sappia essere accogliente e attrattiva. Grazie a tutti i volontari per la disponibilità ad offrire il loro tempo e servizio, e a tutti i partecipanti per aver scelto di partecipare con noi”.

La festa di Capodanno ha rappresentato non solo un momento di svago, ma anche un segnale concreto di vitalità per il paese, confermando l’impegno della Pro loco di Gaiba nel promuovere eventi capaci di unire generazioni e territori, valorizzando il centro sportivo e l’identità locale. Un inizio d’anno quindi all’insegna della comunità, della musica e dell’ospitalità, con lo sguardo rivolto a nuove iniziative nel corso del nuovo anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400