Cerca

taglio di po

Gianni muore in casa, soccorsi inutili

Aveva a lungo gestito un distributore in paese

Gianni muore in casa, soccorsi inutili

Taglio di Po è stata colpita da un improvviso lutto che ha scosso l’intera comunità.

Gianni Casalini, 73 anni, trovato privo di sensi nella propria abitazione lunedì 5 gennaio è morto nonostante il prodigarsi del personale medico. Nonostante, infatti, sul posto siano  intervenuti tempestivamente i soccorsi con un’ambulanza medicalizzata e i  sanitari abbiano  tentato a lungo le manovre di rianimazione, purtroppo non c’è stato nulla da fare: con ogni probabilità la causa del decesso è riconducibile a un arresto cardiocircolatorio.

Originario della Romagna, di Ravenna, Gianni Casalini viveva da molti anni a Taglio di Po, dove era conosciuto e stimato. Nel corso della sua vita aveva anche gestito un distributore di benzina nel centro del paese, diventando un punto di riferimento quotidiano per tanti cittadini. Una presenza discreta ma costante, ricordata oggi con affetto da chi lo ha conosciuto.

Gianni lascia la moglie e i figli Matteo e Giada, ai quali si stringe l’abbraccio sincero di Taglio di Po in questo momento di profondo dolore. I funerali si svolgeranno sabato 10 gennaio alle ore 10 nella chiesa di Taglio di Po, con partenza dall’obitorio dell’Ospedale Civile di Adria. La famiglia ha scelto la cremazione.

La famiglia ringrazia sin d’ora quanti, in ogni forma, vorranno partecipare alla cerimonia e condividere il loro dolore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400