Cerca

fratta polesine

La Pro loco ad Arezzo

Alla ricerca di spunti

La Pro loco ad Arezzo

Da un paio di anni a questa parte la Pro loco di Fratta promuove eventi che puntano a scoprire a tradizione della Natività andando a ritroso nei secoli passati.

Il gruppo di volontari della Pro loco guidati dal presidente Giacomo Bottoni sabato scorso ha puntato l’attenzione verso i mercatini di Natale della storica città toscana di Arezzo con l’obiettivo di scoprire realtà storico e nel contempo culturali che possano essere di utilità per promuovere in futuro analoghe iniziative proprio nel centro mediopolesano. La corposa comitiva di Fratta ha potuto ammirare l’originalità dei mercatini in grado di mettere a disposizione articoli natalizi di pregevole fattura non solo per adornale il presepe ma anche da fungere come significativo dono natalizio da porre sotto il proprio albero di Natale.

E’ stata anche l’occasione per scoprire le ricchezze culturali della città aretina il tutto collocato in un borgo ricco di storia medioevale che ha certamente entusiasmato la variegata comitiva di Fratta composta anche di molti giovani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400