Cerca

badia polesine

Un teatro davvero per tutti

L'appuntamento da non perdere

Un teatro davvero per tutti

BADIA POLESINE - L’edizione 2026 della rassegna “Teatro per tutti” ai nastri di partenza. Prenderà il via sabato 10 gennaio alle 21, con lo spettacolo “Ancora sei ore” della compagnia “Amici del teatro” di Pianiga, la nuova edizione della rassegna “Teatro per tutti”, un calendario ricco di spettacoli amatoriali che animeranno i sabati da gennaio ad aprile. Promossa dal Comune di Badia Polesine, in collaborazione con la compagnia “Nove etti e mezzo” di Villa D’Adige, l’iniziativa nasce con l’obiettivo di valorizzare il teatro come esperienza condivisa, accessibile e rivolta a un pubblico eterogeneo, promuovendo al tempo stesso le realtà artistiche locali e regionali.

La rassegna si svolgerà al teatro sociale “Balzan”, e gli spettacoli, a cura di diverse compagnie amatoriali venete, proporranno commedie brillanti, situazioni surreali e momenti di riflessione, garantendo un’offerta varia e adatta a tutti.

I promotori fanno sapere che, a causa della temporanea chiusura della biblioteca civica per un malfunzionamento all’impianto di riscaldamento, la vendita dei biglietti per gli spettacoli della rassegna sarà in questi giorni effettuata nella biglietteria del teatro Balzan nei seguenti giorni e orari: oggi e domani dalle 9 alle 12, e sabato 10 dalle 17 fino a inizio dello spettacolo. Una volta che i locali della “Bronziero” torneranno ad essere aperti, i biglietti per gli appuntamenti successivi si acquisteranno in biblioteca, durante gli orari di apertura, o direttamente in biglietteria del teatro la sera dello spettacolo in caso di disponibilità residua.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400