Cerca

lendinara

La Protezione civile a caccia di volontari

Per contribuire alla sicurezza del territorio

La Protezione civile a caccia di volontari

Il gruppo comunale di Protezione civile di Lendinara è sempre alla ricerca di nuove persone disponibili a mettersi al servizio della comunità.

“Diventare volontario o volontaria di Protezione civile - come si precisa sul sito del Comune di Lendinara - significa contribuire attivamente alla sicurezza del territorio, partecipare ad attività di prevenzione, supporto alla popolazione ed emergenza, oltre a prendere parte a momenti formativi e di crescita personale all’interno di un gruppo unito e organizzato”.

Il gruppo comunale, presieduto dal sindaco Francesca Zeggio e guidato dal coordinatore Flavio Rizzi, si riunisce tutti i lunedì sera, dalle 21, nella sede di viale Lorenzo Fava numero 17, nell’edificio dell’ex stazione ferroviaria. Durante gli incontri è possibile conoscere più da vicino le attività svolte, ricevere informazioni sul percorso per diventare volontari e confrontarsi direttamente con i membri del gruppo. Per maggiori dettagli è anche possibile visitare la pagina informativa dedicata: https://linktr.ee/protcivlendinara

"Il Comune di Lendinara - conclude la comunicazione ufficiale - ringrazia il gruppo comunale di Protezione civile per l’impegno costante e invita tutti i cittadini interessati a valutare questa importante opportunità di volontariato e partecipazione civica”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video