Cerca

adria

Sedia contro i carabinieri, minore denunciato

A seguito dell'intervento

43261

I carabinieri di Adria

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Adria hanno denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni di Venezia un giovane di origine nordafricana ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

"Il ragazzo infatti - spiega la nota stampa dei carabinieri - coinvolto in una lite per futili motivi con la fidanzata, veniva identificato dai militari, allertati per verificare cosa stesse accadendo. Alla presenza degli operanti il giovane dava in escandescenze, reagendo in maniera violenta, spintonandoli, arrivando anche a lanciare contro di loro una sedia, pur senza colpirli". 

"I componenti dell’equipaggio della Radiomobile quindi, per contenere la reazione violenta del minorenne, evitando che la sua condotta potesse comportare conseguenze più gravi per sé, e per gli operanti, al fine anche di garantire la sicurezza della giovane fidanzata, lo bloccavano e lo conducevano presso il Comando di Compagnia di Adria, presso il quale veniva compiutamente identificato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i minorenni di Venezia".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video