Cerca

VENETO

Annabella, scomparsa da 4 giorni, si cerca disperatamente

L'ultima volta è stata vista a Teolo

Annabella, scomparsa da 4 giorni, si cerca disperatamente

Annabella Martinelli

C'è paura e apprensione per la scomparsa di una 22enne di Teolo, Annabella Martinelli, che si cerca nella zona dei Colli Euganei e anche altrove dal 6 gennaio scorso. Annabella ha solo 22 anni residente a Teolo (Padova), è iscritta all’Università Alma Mater di Bologna.

La giovane si è allontanata dal proprio domicilio intorno alle 20 e da quel momento non è più rientrata. L’ultimo segnale tecnico rilevato risale al giorno successivo, quando una cella telefonica situata nell’area dei Colli Euganei ha agganciato il suo dispositivo mobile. La morfologia del territorio, caratterizzata da zone boschive e collinari, rende le operazioni di localizzazione particolarmente complesse.

In seguito alla denuncia presentata dai familiari, la Prefettura di Padova ha disposto l'attivazione del protocollo provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con il coinvolgimento diretto dei Vigili del Fuoco e dell'Arma dei Carabinieri. Parallelamente alle ricerche sul campo, si ipotizza che la giovane possa essersi diretta verso Bologna o le località vicine ai poli universitari che frequenta abitualmente.

Annabella Martinelli viene descritta come una ragazza di corporatura snella e atletica, con capelli biondi tagliati a caschetto e punte fucsia. È possibile che per i suoi spostamenti stia utilizzando una bicicletta. Chiunque sia in possesso di informazioni utili, o abbia avvistato il soggetto o il mezzo descritto, è invitato a contattare tempestivamente le autorità o i recapiti telefonici 345 8205010 e 368 8038583 per favorire il coordinamento delle indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video