Cerca

rovigo

Aci, bilancio ok e premiazioni

Con Automobil Club

Aci, bilancio ok e premiazioni

Annata positiva e bilancio ok per l’Aci di Rovigo. Il presidente della sezione rodigina Antonio Biasin dice: “Il 2025 è stato un anno positivo per l’Automobile club Rovigo, i soci si confermano anche per quest’anno oltre i 3000, il bilancio 2025, dai primi dati consuntivi di proiezione, avrà ancora una volta il segno più, ed è motivo di grande, grande soddisfazione, grazie all’impegno di tutto il consiglio direttivo e del direttore”.

I vertici dell’Aci fanno anche sapere “di aver premiato i nostri migliori sportivi automobilistici per piazzamenti raggiunti nella stagione 2025: Giovanni Ambroso, campione italiano velocità auto storiche - IV raggruppamento, e Manuel Bonfadini, vincitore della coppa rally Aci sport vi zona, classe K10”. Continuano i rapporti collaborativi con i club autostorici e sportivi automobilistici.

Il presidente Biasin annuncia che “faremo di più nel 2026, se la federazione Aci ce lo lascerà fare. Sia sui versanti del supporto sportivo; Ac Rovigo, ricordiamo è federazione sportiva provinciale automobilistica affiliata al Coni, per auto e kart, ma anche su quello delle auto storiche, in sinergia con Aci storico, senza dimenticare l’educazione stradale, quello assicurativo che ci è proprio, continuando a coltivare l’ipotesi di apertura di una nuova delegazione nell’Alto Polesine”.

E ancora, sull’educazione stradale, “i dati in crescita dell’anno scorso saranno incrementati nel 2026. Il primo corso è iniziato l’8 gennaio, al liceo scientifico Paleocapa di Rovigo grazie alla collaborazione esperta degli istruttori autoscuole Aci - Ready 2 Go di Rovigo - AC Rovigo ed il coinvolgimento della polizia stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video