Cerca

porto viro

Addio Italo, appassionato judoka

Aveva 67 anni ed era amatissimo

Addio Italo, appassionato judoka

 La comunità di Porto Viro è in lutto per la scomparsa di Italo Pezzolato, venuto a mancare lunedì 12 gennaio all’età di 67 anni. La notizia della sua morte ha destato profondo cordoglio tra familiari, amici e conoscenti che lo ricordano come una persona generosa. A darne il triste annuncio sono i figli Matteo, Chiara e Mattia e la compagna Cinzia.

Italo era molto conosciuto anche nell’ambiente sportivo, in particolare nel mondo del judo, dove ha condiviso anni di passione, impegno e dedizione. Proprio da questo ambito arriva un toccante ricordo di Fabrizio Galzignato, maestro di judo, che lo saluta con parole cariche di affetto: "Ciao Italo amico mio, il tuo ricordo resterà per sempre nei nostri cuori e la tua mancanza in materassina sarà incolmabile. Continua ad assistermi e aiutarmi con i bambini da lassù come hai sempre fatto". Un messaggio che testimonia il legame profondo e l’importanza che Italo ha avuto come presenza umana e di supporto, soprattutto per i più giovani.

Il funerale si terrà giovedì 15 gennaio alle ore 15, presso la Chiesa Parrocchiale di Donada, con partenza dalla Casa Funeraria Domus Delta in Piazza G. Matteotti n. 52 a Porto Viro

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video