Cerca

badia polesine

Elisa, giovane mamma, muore dopo un malore

Si è spenta in ospedale, dove era stata ricoverata

Elisa, giovane mamma, muore dopo un malore
Badia Polesine in lutto per l’improvvisa scomparsa di Elisa Cucco, giovane mamma ed apprezzata impiegata. La cittadina altopolesana piange la prematura scomparsa di Elisa Cucco in Dal Santo, venuta a mancare ad appena 44 anni lo scorso 8 gennaio all’ospedale di Rovigo, dove era ricoverata da alcuni giorni e dove era giunta dopo un improvviso malore.
Lascia il marito Michele, i due figli, la mamma Meri, il papà Ivo, la sorella Irene, i suoceri Tiziano e Paola, le cognate Tatiana e Daiana oltre a numerosi parenti ed amici che ne ricordano il sorriso e la gentilezza. Data la giovane età, la notizia ha suscitato profonda commozione in tutta la comunità ed in particolare tra i suoi ex colleghi di lavoro, che in queste ore si stringono con affetto attorno alla famiglia.
Elisa era infatti una donna stimata, sia per le sue qualità umane sia per l’impegno professionale. Lavorava come impiegata amministrativa alla Sai servizi, realtà badiese specializzata in sicurezza aziendale, dove era apprezzata per la sua competenza, puntualità e gentilezza.
“Era un'anima bella, siamo tanto addolorati - è il commento dell’ex collega Silvia Farinazzo - è stata una scomparsa improvvisa e inaspettata. Ci siamo fatte gli auguri di Natale con un abbraccio il 23 dicembre e lei alla sera è stata male. Non ha più preso coscienza. Era con noi da giugno 2022, una presenza delicata ma molto solida e di spessore. Si occupava di amministrazione, una colonna della Sai srl, ed ora lascia un vuoto immenso, eravamo come una famiglia ed Elisa era sempre gentile, sorridente, determinata e ineccepibile nel suo lavoro, mai una parola fuori posto. E’ stata una grande perdita dal punto di vista umano. Il nostro pensiero va ora a Michele e ai figli e per quanto possibile cercheremo di far loro sentire la nostra vicinanza. Elisa ha sempre saputo farsi voler bene”.
I funerali si sono tenuti nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 gennaio, nella chiesa arcipretale di Badia Polesine.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video