Cerca

badia polesine

Il Comune calibra l’organizzazione

Gli uffici aprono le consultazioni

Il Comune calibra l’organizzazione

Gli uffici comunali aprono le consultazioni del Piano integrato di attività e organizzazione per la sua approvazione. Come si legge in un avviso, il Comune di Badia Polesine deve procedere, entro la scadenza del 30 gennaio, all’aggiornamento del Piano per il triennio 2026/28 e, ai fini della sua approvazione da parte dell’organo di indirizzo politico-amministrativo, “è ritenuto presupposto e strumento di rilievo la partecipazione della comunità civile e di tutti i soggetti che la compongono (stakeholders esterni) oltre alla partecipazione di tutti i soggetti interni all’amministrazione (stakeholders interni).

Nello specifico - sottolineano gli uffici di piazza Vittorio Emanuele II - l’acquisizione di proposte, suggerimenti, osservazioni ed indicazioni in ordine al contenuto relativa al Piano anticorruzione viene considerata dall’ente prezioso elemento conoscitivo per l’efficacia del Piano. Il Piao è una concreta semplificazione che permette di compiere un passo decisivo verso una dimensione di maggiore efficienza, efficacia, produttività e misurazione della performance, migliorando la qualità dei servizi ai cittadini e alle imprese”.

Qualsiasi soggetto interno ed esterno al Comune fosse interessato a partecipare all’elaborazione della sottosezione relativa al Piano anticorruzione può inviare proposte, suggerimenti od osservazioni, utilizzando i moduli allegati all’avviso pubblicato sul sito internet istituzionale, entro mezzogiorno del prossimo 23 gennaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video