Cerca

treviso

A 48 anni muore all'improvviso

Lascia un figlio adolescente

A 48 anni muore all'improvviso

Un malore improvviso, probabilmente un infarto, lo ha colpito nella sua abitazione di Santa Bona (Treviso), dove è stato trovato privo di vita dai familiari nella giornata di sabato 10 gennaio. È morto così Denis Zulian, 48 anni. L’allarme è stato dato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con medico e infermieri, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione. Ogni sforzo si è però rivelato inutile. Il medico legale ha successivamente confermato il decesso, attribuendolo a un infarto fulminante.

La notizia ha destato profondo cordoglio tra parenti, amici e conoscenti. Denis Zulian era una persona conosciuta soprattutto nei quartieri di San Lazzaro e Santa Maria del Sile, dove aveva vissuto e trascorso gran parte della sua vita. Il suo improvviso decesso ha rappresentato un forte choc per la famiglia e per quanti lo frequentavano.

Zulian lascia il figlio adolescente, la mamma Rita e i fratelli Massimo e Christian. La famiglia è stata colpita da un altro grave lutto in tempi recentissimi: meno di due mesi fa, nel novembre scorso, era infatti mancata anche la sorella Roberta, che aveva 53 anni. Una doppia perdita che ha segnato profondamente i familiari.

Le esequie di Denis Zulian saranno celebrate domani, venerdì 16 gennaio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Lazzaro. In quella occasione amici, conoscenti e residenti del quartiere potranno dare l’ultimo saluto al 48enne e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

L’accaduto riporta l’attenzione sulla drammaticità dei malori improvvisi, che possono colpire anche persone relativamente giovani e senza preavviso. In questo caso, nonostante la tempestività dei soccorsi e l’intervento del personale sanitario, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo. La salma è stata restituita ai familiari dopo gli accertamenti di rito e messa a disposizione per le esequie.

La scomparsa di Denis Zulian rappresenta una perdita significativa per la comunità di San Lazzaro e Santa Maria del Sile, dove era conosciuto e stimato. In molti sono attesi alle esequie per rendere omaggio alla sua memoria e manifestare vicinanza alla famiglia, già duramente provata dalla recente scomparsa della sorella.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400