Cerca

lendinara

Anno nuovo, nuova assemblea

Associazioni protagoniste

Anno nuovo, nuova assemblea

Anno nuovo, nuova assemblea per l’Avis di Lendinara.

E’ in programma per domenica 18 gennaio, negli spazi della sede della sezione “Gino Favaro” in via Montegrappa 1, l’annuale riunione dell’associazione con diversi punti di discussione all’ordine del giorno.

L’incontro, che chiamerà all’appello gli avisini lendinaresi, si aprirà con l’insediamento dell’ufficio di presidenza e proseguirà, come da statuto associativo, col tracciare un bilancio di quanto realizzato nel corso del 2025. Nello specifico, al presidente dell’Avis Stefano Ramazzina spetterà la presentazione della propria relazione in merito all’attività svolta dall’associazione durante lo scorso anno e si discuterà del bilancio consuntivo riferito proprio al 2025.

Allo stesso tempo, sarà l’occasione per fare il punto sul futuro dell’associazione, definendone le linee di indirizzo e le direttive generali per il funzionamento, il potenziamento e la sua espansione. In particolare, si metteranno sul tavolo progettualità, idee ed eventi, con il relativo bilancio preventivo, per l’anno da poco iniziato.

Nel corso dell’assemblea annuale ordinaria degli associati si procederà naturalmente anche con la discussione e la votazione riferite alle relazioni e ai bilanci presentati.

Infine, all’ordine del giorno figurano anche la relazione dell’addetto contabile, la nomina dei delegati all’assemblea provinciale, e la proposta dei candidati per le assemblee delle Avis regionale e nazionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400