Cerca

veneto

Fine delle speranze, Annabella trovata senza vita

Il cordoglio del presidente Stefani

Annabella, scomparsa da 4 giorni, si cerca disperatamente

VENEZIA - È stata ritrovata senza vita oggi pomeriggio sulle colline di Teolo Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza a Bologna, scomparsa da casa il 6 gennaio scorso. Le autorità intervenutecarabinieri, vigili del fuoco e protezione civile – hanno confermato che il decesso è avvenuto in autonomia, senza il coinvolgimento di terzi.

“Non esiste cordoglio che possa esprimere appieno il dolore e lo sgomento per la tragica fine di Annabella Martinelli. Esprimo tutta la vicinanza possibile alla famiglia e a tutti coloro che le volevano bene”, ha dichiarato il Presidente della Regione Veneto, Alberto Stefani. “Annabella se n’è andata in circostanze drammatiche, il che rende ancora più forte lo sgomento di tutta la comunità civile padovana e veneta. Mi auguro che le indagini possano chiarire cosa è accaduto e perché. Purtroppo però, Annabella non tornerà più e questo è umanamente durissimo da accettare”.

Secondo un primo riscontro, il decesso sarebbe sopraggiunto già il 6 gennaio. La scoperta è avvenuta grazie a un passante che passeggiava con il cane. Sul posto sono arrivati anche il medico legale, il procuratore capo e il pubblico ministero di turno. Tutti gli elementi raccolti indicano che Annabella abbia orchestrato il gesto in autonomia, lasciando nel dolore la famiglia, gli amici e chi la cercava con speranza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400