Cerca

rovigo

Cittadin, Bimbatti e De Luca serata all’Osteria della Gioia

Una cena speciale

Cittadin, Bimbatti e De Luca serata all’Osteria della Gioia

Al ristorante. Ma non un ristorante qualsiasi. Il sindaco Valeria Cittadin, con il vicesindaco Andrea Bimbatti e l’assessore Erika De Luca, sono stati a cena all’Osteria della Gioia, il ristorante inclusivo di Villanova del Ghebbo.

“Realtà significativa - si rimarca da Palazzo Nodari - non solo per la qualità della proposta gastronomica, ma soprattutto per il suo importante valore sociale”. Durante la serata Cittadin, Bimbatti e De Luca, hanno incontrato lo staff e i ragazzi impegnati nel servizio, esprimendo apprezzamento e riconoscenza per il lavoro svolto quotidianamente.

“L’Osteria della Gioia - rimarca il sindaco - è molto di più di un ristorante: una cooperativa sociale dove l’accoglienza, la qualità e la professionalità camminano insieme all’inclusione. Questi ragazzi sono protagonisti indiscussi, con il loro impegno, il loro entusiasmo e una straordinaria voglia di mettersi in gioco. Un modello virtuoso per tutti. Un ringraziamento speciale ai volontari di Cultura sport insieme, per l’organizzazione della serata e per il prezioso lavoro”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400