Cerca

fiesso umbertiano

Cure termali, aperte le iscrizioni

Si parte!

Cure termali, aperte le iscrizioni

Il Centro sociale ricreativo culturale “Ore Liete” guidato dalla professoressa Francesca Peretto, come ormai da consuetudine, organizza, anche quest’anno, il percorso delle cure termali dedicato ai nostri concittadini e rivolto anche alle persone che provengono dai comuni limitrofi.

Lo stabilimento termale scelto per quest’anno è “La Contea” di Battaglia Terme e le cure termali si svolgeranno dal 9 al 21 febbraio, in mattinata, dal lunedì al sabato.

Per la partecipazione alle cure in convezione con il Servizio sanitario nazionale, occorre che la persona richieda al suo medico di base l’impegnativa e le cure saranno costituite da un ciclo di fango-balneo terapie o un ciclo di cure inalatorie, il ticket sarà di 55 euro ed in caso di esenzione di 3,10 euro. Gli spostamenti da Fiesso a Battaglia Terme e ritorno saranno organizzati con un autobus. Al momento dell’iscrizione le persone dovranno aderire al tesseramento Ancescao del costo di 10 euro, così da poter usufruire della copertura assicurativa e versare un anticipo di 60 euro.

Il pacchetto delle cure termali include: visita medica iniziale, 12 sedute di fango-balneo terapia o 12 trattamenti inalatori, uso gratuito delle piscine termali. Al termine delle cure, il centro sociale ricreativo culturale “Ore Liete”, offrirà, a tutti i partecipanti, un pranzo all’interno della sede dell’associazione.

Per informazioni si possono contattare le seguenti persone: Francesca Peretto 347/9772334, Claudio Davì 340/2220674 e Cristina Zerbinati 392/0356102, oppure è possibile recarsi nella sede comunale il martedì mattina e rivolgersi alla professoressa Francesca Peretto.

Il ringraziamento per la realizzazione dell’iniziativa va all’associazione “Ore Liete” per l’importante proposta rivolta alla cittadinanza e finalizzata ad un importante percorso di salvaguardia della salute. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400