Cerca

CASTELMASSA

Lutto cittadino per il presidente

Mercoledì 21 l'ultimo saluto al presidente dell'Altopolesine

Matteo muore all'improvviso in Spagna

 Nella giornata di oggi 17 gennaio, il sindaco di Castelmassa Federico Ragazzi ha proclamato il lutto cittadino per mercoledì, in concomitanza con i funerali di Matteo Ghisellini, “stimato concittadino e presidente della società sportiva Altopolesine, improvvisamente scomparso”. I funerali del “Pres” si terranno mercoledì alle 14.30 alla chiesa parrocchiale di Santo Stefano.

“In segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia, l’amministrazione comunale invita i cittadini, le attività commerciali, le associazioni e tutte le realtà sociali a sospendere le attività dalle 14.30 alle 16.30 della giornata di mercoledì - si legge nell’ordinanza - evitando comportamenti non consoni allo spirito del lutto cittadino”. Il sindaco Ragazzi, attraverso un comunicato, ha poi voluto informare che la sala consiliare del palazzo comunale sarà allestita come camera ardente per consentire a chiunque di rendere un ultimo saluto a Matteo Ghisellini, martedì dalle 9 alle 19 e mercoledì dalle 9 fino all’inizio della cerimonia funebre.

Durante le giornate di martedì e mercoledì, in concomitanza con l’allestimento della camera ardente, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico. “Le bandiere presso la sede comunale saranno esposte a mezz’asta fino al giorno delle esequie - conclude il primo cittadino - l’intera comunità di Castelmassa si stringe con profonda commozione attorno alla moglie Alice, alla figlia Sveva, alla famiglia Ghisellini e alla società Sc Altopolesine, esprimendo le più sentite condoglianze”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400