Cerca

INCIDENTE

Scontro violento, auto distrutte

"Transpolesana" per immettersi sulla strada provinciale che collega l'abitato di Fratta Polesine a quello di Villamarzana

Scontro violento, auto distrutte

Brutto incidente stradale si è verificato nelle ultime ore nel Polesine, coinvolgendo due vetture in un violento impatto frontale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 16.30 in un punto critico della viabilità: lo svincolo che permette l'uscita dalla Statale 434 "Transpolesana" per immettersi sulla strada provinciale che collega l'abitato di Fratta Polesine a quello di Villamarzana.

Le due automobili stavano percorrendo il tratto di innesto tra la superstrada e la provinciale quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato estremamente violento, lasciando i mezzi pesantemente danneggiati al centro della carreggiata e detriti sparsi per diversi metri.

Immediata è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono giunte d'urgenza due automediche del Suem 118 per prestare le prime cure ai conducenti e agli eventuali passeggeri coinvolti. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per prestare soccorso alle persone coinvolte e per mettere in sicurezza l'intera area, scongiurando il rischio di incendi dovuti alla fuoriuscita di liquidi infiammabili dai motori. Fortunatamente nessun ferito grave.

I Carabinieri sono intervenuti per gestire la viabilità e per effettuare i rilievi planimetrici necessari a stabilire l'esatta responsabilità del sinistro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400