Cerca

SICUREZZA

Ubriachi litigano col titolare la serata finisce in ospedale

Brutto episodio in un noto ristorante di Rosolina

Ubriachi litigano col titolare la serata finisce in ospedale

Una serata di normale attività si è trasformata in un episodio di tensione, venerdì 16 gennaio, al ristorante Medioevo di Rosolina. Il locale, che si trova in via Ca' Diedo, sulla strada che da Porto Viro conduce a Rosolina, era particolarmente affollato, anche per la presenza di un evento musicale, quando un gruppo di avventori, probabilmente in stato di ebbrezza, ha avuto un battibecco con la titolare del ristorante e con la figlia.

Nel tentativo di riportare la situazione alla calma è intervenuto anche un dipendente, che è stato però aggredito e picchiato da alcune persone del gruppo, facendo degenerare ulteriormente l’episodio.

A seguito dell’accaduto, la titolare, fortemente scossa, ha deciso di recarsi al pronto soccorso, dove è stata ricoverata in via precauzionale per uno stato di pressione alta e di forte preoccupazione. I sanitari l’hanno seguita attentamente, senza riscontrare ulteriori danni fisici. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti necessari per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le responsabilità.

Solidarietà ai titolari del ristorante è stata espressa dal sindaco di Rosolina, Michele Grossato, che ha manifestato vicinanza per quanto accaduto.

Sulla pagina Facebook del locale ora appare un messaggio di rassicurazione per i clienti: "Siamo regolarmente aperti e operativi, con il sorriso di sempre! Purtroppo, anche nei luoghi pubblici più attenti, possono capitare imprevisti che non dovrebbero succedere. Ma da parte nostra c’è e ci sarà sempre la massima professionalità e attenzione verso tutti.
Le persone non sono tutte uguali, ma il nostro impegno sì: accogliervi al meglio ogni giorno".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400