Cerca

ulss 5

Mardimago, arriva il nuovo medico

Dal 1 febbraio 2026, la dottoressa Silvia Sartorello cesserà la propria attività di medico di medicina generale

Mardimago, arriva il nuovo medico

 L’Ulss 5 Polesana informa che, a decorrere dal 1 febbraio 2026, la dottoressa Silvia Sartorello cesserà la propria attività di medico di medicina generale. La professionista operava con ambulatorio nel Comune di Rovigo, frazione di Mardimago e alla Mgi “Sacrocuore” di Rovigo. Per garantire la continuità dell’assistenza sanitaria agli assistiti, l’azienda ha provveduto ad affidare, dalla medesima data, un incarico a tempo determinato di assistenza primaria alla dottoressa Giada Zennaro, che svolgerà la propria attività negli stessi ambulatori di Mardimago e alla Mgi “Sacrocuore” di Rovigo.

Tutti gli assistiti della Sartorello verranno assegnati d’ufficio alla Zennaro. Tale assegnazione sarà considerata confermata trascorsi 30 giorni, salvo diversa scelta da parte dell’interessato, e resterà valida per tutta la durata dell’incarico della dottoressa Zennaro. Resta comunque garantita la facoltà per ogni cittadino di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili nel territori, attraverso le seguenti modalità: online tramite fascicolo sanitario elettronico con accesso Spid o Cie; tramite sportello amministrativo distrettuale online sul sito dell’Ulss 5 P; in presenza all’ufficio anagrafe sanitaria - sportello amministrativo della cittadella socio sanitaria di Rovigo e agli altri punti sanità dell’azienda.

L’ULSS 5 Polesana ricorda inoltre l’importanza, in occasione del primo accesso al nuovo medico, di presentarsi con la propria documentazione sanitaria. È possibile richiedere al medico cessante, previo appuntamento, il trasferimento dei propri dati sanitari su supporto informatico. L’azienda ringrazia Silvia Sartorello per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua attività al servizio della comunità, e augura buon lavoro a Giada Zennaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400