Cerca

badia polesine

Lo storico bar passa di mano

Un momento importante per la comunità

Lo storico bar passa di mano

Inaugurato il Sosta caffè, l’ex Break bar di via Pinzon.

E’ stata ufficialmente inaugurata nei giorni scorsi la nuova gestione del Sosta caffè, affidata a Luca Busin e Maurizia Baschirotto, un momento che ha segnato simbolicamente il passaggio del testimone in uno dei locali storici di Badia.

Al taglio del nastro della nuova attività erano presenti l’ex gestore Leni Ranzani, gli assessori Valeria Targa, Stefano Baldo e Mariagrazia Ragazzini, oltre al sindaco Giovanni Rossi, che ha fatto gli auguri per questa ripartenza e ringraziato chi in questi anni ha lavorato nel bar di via Pinzon.

Nel segno della continuità con la tradizione della precedente gestione, anche il Sosta caffè continuerà ad aprire di buon mattino per accogliere chi inizia presto la giornata, garantendo lo stesso servizio e la stessa cortesia del Bistrò risto bar di via San Giovanni, l’altro locale gestito da Busin e Baschirotto. Al momento, l’orario di apertura è fissato dalle 5 del mattino alle 15 del pomeriggio.

Il locale si trova a poca distanza dalla locale casa di riposo, la Casa del sorriso, ed è una delle prime attività che si possono incontrare sopraggiungendo da Masi, oltrepassando il ponte che divide Badia dal Padovano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400