Cerca

PORTO TOLLE

Sabato l’ultimo saluto a Mauro

Trovato morto in casa

Sabato l’ultimo saluto a Mauro

Saranno celebrati sabato alle 10, nella chiesa parrocchiale di Donzella, i funerali di Mauro Casellato, l’uomo di 64 anni trovato senza vita nel pomeriggio di martedì nella sua abitazione.

Per approfondire leggi anche:

Casellato era stato rinvenuto dalla polizia locale, intervenuta dopo che da alcuni giorni non si avevano più sue notizie e dopo il mancato appuntamento del lunedì mattina in municipio, evento mai verificatosi prima e che aveva immediatamente fatto scattare l’allarme tra i servizi sociali.

Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Casellato sarebbe avvenuto per cause naturali, probabilmente a seguito di un malore, e risalirebbe ad alcuni giorni prima del suo ritrovamento. La sua scomparsa giunge a breve distanza dalla diffusione della notizia dell’episodio che lo aveva visto coinvolto nei giorni precedenti, quando Casellato si era recato in municipio dando luogo a una situazione di forte tensione.

In quell’occasione era stato necessario anche l’intervento dei carabinieri. Una vicenda che aveva ulteriormente evidenziato una condizione di forte fragilità personale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400