Cerca

boara pisani

Ancora uno schianto al ponte

Danni e disagi al traffico in serata

Ancora uno schianto al ponte

Ancora un incidente al ponte dell'Adige, questa volta a Boara Pisani, proprio all'incrocio tra la statale 16 e le laterali che conducono alla strada arginale. E' accaduto verso le 22.30 della serata di ieri, lunedì 26 gennaio, e due vetture sono rimaste semidistrutte a seguito del violento impatto. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Vescovana, mentre i soccorsi sono stati portati dai vigili del fuoco e dal Suem 118 di Rovigo.

Per fortuna, secondo i primi riscontri, non ci sarebbero conseguenze di rilievo per le persone. Nonostante l'orario serale, pesanti le ricadute sul traffico, alla luce della necessità di individuare una deviazione per evitare i mezzi danneggiati, con istituzione del senso unico alternato sino alla rimozione dei veicoli.

Da tempo viene evidenziata la pericolosità degli incroci a raso tra la statale e le strade arginale, ma, a oggi, una soluzione percorribile non è ancora stata individuata in via definitiva e, periodicamente, agli estremi del ponte si verificano incidenti di questo tipo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400