Cerca

adria

Modifiche della viabilità in corso

La polizia locale avverte

Modifiche della viabilità in corso

Modifiche alla viabilità in diversi punti del territorio comunale nei prossimi giorni per consentire lo svolgimento di eventi culturali, lavori edili, interventi sul verde e opere di scavo per la posa di cavidotti.

Le ordinanze sono state emesse dalla polizia locale e interesseranno sia il capoluogo sia alcune frazioni di Adria. Già a partire da oggi e nei prossimi giorni sono previsti cantieri per conto di E-Distribuzione nelle frazioni. Da ieri, lunedì 26 gennaio, e fino a lunedì 9 febbraio, nelle vie Luigi Einaudi e Conte Baroni a Baricetta, è attivo un senso unico alternato nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18.

Analogo provvedimento scatterà da lunedì 2 febbraio e proseguirà fino al 28 marzo a Ca’ Emo, in via Bovina e Riviera Eloisa, dove i lavori si svolgeranno dalle 8 alle 18.30. In entrambi i casi la circolazione sarà gestita dalla ditta incaricata, che dovrà garantire il passaggio dei mezzi di soccorso e la sicurezza di veicoli e pedoni. La giornata di giovedì 29 gennaio sarà interessata da provvedimenti nel centro cittadino. Al mattino, dalle 7 alle 11, via Nova sarà chiusa al traffico, ad eccezione degli autorizzati, per consentire lavori edili in piazza Buzzolla. Nello stesso orario sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli sul lato nord della piazza.

Giovedì mattina, dalle 7 alle 13, scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata in via Palmiro Togliatti, lato ovest, nei parcheggi adiacenti al parco tra i civici 8 e 16, per interventi di manutenzione e potatura delle alberature. In serata, giovedì 29 gennaio, la viabilità del centro subirà ulteriori modifiche in occasione dello spettacolo teatrale “Dove eravamo rimasti”. Dalle 20 a mezzanotte piazza Cavour e vicolo Prigioni saranno chiusi al traffico e alla sosta con rimozione forzata. Il traffico verrà deviato all’intersezione tra piazza Cavour e via Terranova. I residenti di vicolo Prigioni e coloro che devono raggiungere le autorimesse potranno accedere transitando attraverso i giardini Zen.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video