Cerca

rosolina

Premiati agenti e Lagunari Alta

Doppia cerimonia in municipio

Premiati agenti e Lagunari Alta

el corso dell’ultima seduta del consiglio comunale di Rosolina si è svolta una doppia cerimonia di particolare rilievo istituzionale, dedicata sia agli operatori della polizia locale sia all’associazione Lagunari Truppe Anfibie (Alta), sezione di Rosolina, in occasione del trentesimo anniversario dalla sua fondazione.

Durante la seduta è stato conferito il grado di assistente scelto agli operatori di polizia locale Alberto Voltolina e Alessandra Ravara. Il riconoscimento premia un percorso professionale di 25 anni di servizio, valutato positivamente dal comandante del corpo, svolto con dedizione, professionalità e spirito di squadra al servizio della comunità. Nella stessa occasione, il consiglio comunale ha celebrato il trentesimo anniversario della fondazione dell’Alta-Volontari di Protezione civile-sezione di Rosolina, realtà da anni impegnata a supporto del territorio, in particolare nella gestione di emergenze e situazioni di criticità.

Un impegno costante e prezioso che spesso consente di offrire aiuto concreto anche laddove l’intervento delle istituzioni risulta più complesso. Nel corso della cerimonia si è svolto lo scambio di attestati e riconoscimenti tra l’amministrazione comunale e l’associazione, accompagnato da un sentito ringraziamento a tutti i volontari per l’attività svolta in favore della collettività. E’ stato inoltre espresso l’auspicio che l’associazione possa continuare il proprio cammino con rinnovato slancio, anche grazie all’ingresso di nuovi aderenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400