Cerca

veneto

Preso con sei chili di eroina

E scovato anche il "nascondiglio"

Preso con sei chili di eroina

Un giovane di 21 anni, di origine albanese, è stato arrestato nella giornata di mercoledì dalla polizia di Stato di Verona con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile nel corso di un servizio di controllo del territorio.

L’attenzione dei poliziotti è stata attirata dal comportamento del giovane, notato nella zona di Porto San Pancrazio, a ridosso di Porta Vescovo. L’atteggiamento ritenuto sospetto ha spinto gli agenti a seguirlo per un breve tratto. Il 21enne è quindi entrato in un garage seminterrato, dal quale è uscito pochi minuti dopo con uno zainetto sulle spalle.

A quel punto gli operatori sono intervenuti procedendo al controllo del giovane, che è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale. All’interno dello zaino sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti eroina. Le successive verifiche hanno consentito di individuare anche il box auto utilizzato dal 21enne, dove è stata trovata ulteriore sostanza stupefacente insieme a materiale per il taglio della droga.

Nel complesso, il quantitativo sequestrato ammonta a circa sei chilogrammi di eroina e quindici chilogrammi di sostanza da taglio. Il materiale è stato posto sotto sequestro per gli accertamenti di competenza.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato e accompagnato nella casa circondariale di Montorio, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. L’operazione rientra nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotte dalla polizia di Stato sul territorio cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video